La Terra dei Mercanti – 27 e 28 ottobre 2018 a Bastia Umbra (Pg)

 

La Terra dei Mercanti si svolgerà il 27 e 28 ottobre all’interno dell’ Umbriafiere di Bastia Umbra ed è una fiera sul vintage, modernariato, antichità, collezionismo e fumetti.

La fiera si estende su una vasta superficie di 15.000 metri quadrati dove tutti potranno trovare qualcosa che gli piacerà. Vecchi oggetti da collezione, radio, monete, telefoni, flipper, abbigliamento, borse, occhiali da sole ed altri accessori degli anni 50, 60, 70 e 80, mobili, quadri e frigoriferi Coca Cola. Infine i giovani verranno soddisfatti dal collezionismo musicale di vinili, jukebox e strumenti musicali ed ovviamente dai fumetti.
Il pubblico potrà ammirare in fiera una grande esposizione di modellismo statico e dinamico con oltre 150 metri quadrati di stazioni ferroviarie di varie epoche funzionanti. Oltre all’intrattenimento dell’esposizione di modellismo ferroviario nell’edizione di quest’anno sarà data molta importanza al settore del libro antico e delle stampe antiche con la presenza di espositori specializzati.

BIGLIETTO DI INGRESSO intero: 8 euro.

info: www.laterradeimercanti.it

 

Precedente A Città di Castello (Pg) la 16° Mostra Nazionale del Fumetto "Tiferno Comics"