Forum Lettori e Collezionisti

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

REGOLAMENTO GENERALE BANCARELLA

- La stanza Bancarella Compro/Vendo/Scambio, rappresenta unicamente una bacheca tra privati (una bancarella virtuale) in cui gli utenti possono postare i propri annunci di scambio, vendita e acquisto o ricerca di un albo per completare le proprie collezioni.

La moderazione non è in alcun modo responsabile del contenuto di tali annunci o dei comportamenti tenuti dagli inserzionisti ad eccezione delle violazioni del regolamento del forum, del diritto d' autore e delle leggi vigenti. In qualunque caso di disputa tra utenti la moderazione non interverrà se non per far si che si rispetti il regolamento generale di seguito riportato.

- E' consentito esclusivamente la vendita o lo scambio o la ricerca di fumetti tra privati.

-Gli annunci vengono gestiti da chi li redige: non sono previsti obblighi ne restrizioni nella specificazione di un prezzo, nel dare precedenza ad un offerente e in generale a stabilire criteri preferenziali per la gestione delle offerte. La moderazione non è in alcun modo responsabile della condotta degli utenti nell'ambito della transazione e non può essere in alcun modo gravata dall'obbligo di rispondere a richieste ad essa inerenti. Ogni venditore è libero di organizzare la propria vendita o scambio come ritiene più opportuno.

- Non sono ammesse trattative in pubblico. Le trattative devono essere effettuate contattando l'inserzionista in privato ove potranno avere luogo le contrattazioni nei modi desiderati.

- Le eventuali valutazioni degli albi vanno richieste esclusivamente nella stanza Bancarella, pena la chiusura e la cancellazione del topic. Le valutazioni non hanno alcun collegamento con la moderazione in quanto essa non può in alcun modo garantire in merito alla correttezza e alla veridicità delle affermazioni.

- Tutti i messaggi inseriti nella bancarella dovranno indicare nel titolo i Tag [Città] [Compro/Vendo/Scambio/]

-E' vietata qualsiasi forma di Spam all'interno dei Topic