Il mondo dell'indagatore dell'incubo ha un nome...  Dylan Dog Site: l'irreale è reale.

Cari appassionati, 

Con questa sezione  Dylan Dog Site si propone di dimostrare che il paranormale non è irreale, e grazie a materiale selezionato e raccolto sul web dimostreremo che l'incubo è una realtà. Naturalmente ognuno è libero di crederci o no poiché lo scopo di questa sezione non è quello  di fomentare paure o credenze.

Sezioni:

Fantasmi

"Le presenze, i fantasmi, le apparizioni spettrali non sono il frutto della fantasia di visionari, ma strane manifestazioni che possono rendere protagonisti tutti noi..."

Entra in questa sezione per poter vedere immagini selezionate dal web alcune delle quali oggetto di studi scientifici. 

ENTRA

Alieni

Foto raccapriccianti  selezionate dal web, che  vi  faranno cambiare idea se non credete agli alieni! Del resto come è possibile che in tutto l'universo siamo le uniche forme di vita presenti?

ENTRA

I cerchi nel grano o Crop-Circles

Nella notte di un qualsiasi giorno, di un qualsiasi mese, anno dopo anno si vengono a formare disegni sul grano, che lasciano senza parole per la loro grandezza e complessità, ma soprattutto per la loro bellezza. Cosa siano? Si pensa ad atterraggi di dischi volanti sul grano, o a veri e propri disegni fatti da alieni.

Nella sezione argomento notevolmente approfondito con foto che fanno da esempi a questo straordinario fenomeno.

ENTRA

Incontro Ravvicinato a Firenze

Come poter ancora dubitare sull’esistenza degli Ufo? Nel lontano il 27 Ottobre del 1954 durante la partita di calcio tra Fiorentina e Pistoiese gli  spettatori cominciarono a disinteressarsi della partita. L’attenzione era puntata su due oggetti lucenti che andavano avanti e indietro ad alta quota. Migliaia di testimoni oculari in pieno giorno si accorgessero che sulle loro teste erano comparsi strani oggetti color bianco lucente. Entra in questa sezione eleggi l'articolo per saperne di più.

ENTRA

Luglio, il mese degli Ufo

Luglio è tradizionalmente un mese di intensi avvistamenti ufologici e scoperte fuori dal normale. Nella sezione trovi un articolo tratto da Libero riguardante la cosa con i rispettivi link per guardare le immagini.

ENTRA