Questo è un sito generato dalla mia passione per Dylan Dog e per il suo mondo irreale.Il contenuto e le immagini sono  pubblicate a fine  informativo.  Il sito non ha alcun collegamento con Sergio Bonelli Editore. Dylan Dog è una pubblicazione © SERGIO BONELLI EDITORE

 

WebMaster Stefano Scudero

 

 

 

Un medium (dal francese médium e questo dal latino medium, «mezzo») è una persona che afferma di servire come intermediaria per la manifestazione di entità spirituali (tra cui le anime di persone decedute), per via scritta (psicografia o scrittura automatica), per via orale (psicofonia), o generando una sostanza speciale, l'ectoplasma, che permetterebbe alle entità spirituali di muovere oggetti ed agire direttamente sulla materia. (da Wikipedia)

 

 

 

Buona Lettura.

>Gustavo Rol (1903–1994)

>Eusapia Palladino (1854-1918)

 

  



     

 

Dove l'irreale diventa reale

 
-Chi è Dylan
-Albi & Storie
-Groucho's Area
-Pubblicazioni estere
-Articoli e mostre
-Amici e Nemici
-Dylan e le donne...

-Interviste
-Disegnatori
-Sceneggiatori


-Cinema e Letteratura
-Le bugie della NASA
-Ufo, Fantasmi...
-Medium

-Craven Road 7
-Frasi Storiche
-DellaMorte DellAmore
-Rocky Horror Picture Show


 

 

 

 

 

 

 

Visitors:

-Home
-Contattaci
-Links
-Supportaci
-Free e-mail
-Il Sito
-Dyd Site Eventi

 






E' noto che alcune volte il nostro Dylan si avvale dell'aiuto della signora Trelkowski che lo aiuta a colloquiare con l'aldilà.

In questa sezione Dylan Dog site si propone di farvi conoscere 2 dei grandi medium italiani che sono considerati veri illuminati nel  mondo del paranormale.