Questo è un sito generato dalla mia passione per Dylan Dog e per il suo mondo irreale.Il contenuto e le immagini sono  pubblicate a fine  informativo.  Il sito non ha alcun collegamento con Sergio Bonelli Editore. Dylan Dog è una pubblicazione © SERGIO BONELLI EDITORE

 

WebMaster Stefano Scudero

 

 

Una compagna Fissa per Dylan Dog? No, non è  cosa per l’indagatore dell’ incubo. Io stesso, come credo tutti i lettori, ho perso il conto degli amori di Dylan e ne mi aspetto, conoscendolo, che trovi una compagna fissa. Lo si capisce dal fatto che s’ innamora perdutamente delle sue clienti in ogni storia e poi anche perché possiede quell'aria da bello maledetto che piace alle donne. La realtà è che in Dylan vi è una ansia profonda che lo spinge a cercare l'amore. Le relazioni che Dylan ha con le sue donne non sono certo come quelle che ci descrive Ovidio, infatti  non fa l’amore con esse per un desiderio di avere una fredda avventura sessuale, bensì perché ne è innamorato. Tra le varie Marina Kimball, Bree Daniels, Kim, Anna Never e anche Alina, Robin, Hazel e chi più ne ha più ne metta uno sola è stata abbracciata più di una volta da Dylan: la bella e triste Morgana. Forse Morgana è l’unica donna che L’indagatore ama da sempre e che sempre amerà, ma ahimè chi ha letto il numero 100 sa come questa strana storia d’amore è andata a finire. E’ difficile da credere ma in sostanza il numero cento ci dice che Morgana non è altro che la madre di Dylan che però è vissuta in un altra epoca! Ecco così spiegato il perché  del fortissimo sentimento verso Morgana.

 

Altra storia d'amore che Dylan vive è quella con Lillie Connolly, ma anche questa non ha un lieto fine. Infatti Lillie una irlandese terrorista dell' IRA, dopo un attentato contro Scotlan Yard viene rinchiusa a Dartmoor  "Blocco H"  viene  torturata e in seguito verrà condannata a morte e trasferita sull'isola di Birdy. Su quest' isola passa alcuni giorni con Dylan sposandosi addirittura in un atmosfera onirica scambiandosi degli anelli giocattolo trovati nelle patatine. Rifiuterà la grazia e verrà condannata a morte. Per questo motivo Dylan, come ci viene descritto nel numero 200, diventava alcolizzato  e lasciava la polizia. 

 

 

 

  



     

 

Dove l'irreale diventa reale

 
-Chi è Dylan
-Albi & Storie
-Groucho's Area
-Pubblicazioni estere
-Articoli e mostre
-Amici e Nemici
-Dylan e le donne...

-Interviste
-Disegnatori
-Sceneggiatori


-Cinema e Letteratura
-Le bugie della NASA
-Ufo, Fantasmi...
-Medium

-Craven Road 7
-Frasi Storiche
-DellaMorte DellAmore
-Rocky Horror Picture Show


 

 

 

 

 

 

 

Visitors:

-Home
-Contattaci
-Links
-Supportaci
-Free e-mail
-Il Sito
-Dyd Site Eventi