Questo è un sito generato dalla mia passione per Dylan Dog. Il contenuto e le immagini sono  pubblicate a fine  informativo.  Il sito non ha alcun collegamento con Sergio Bonelli Editore. Dylan Dog è una pubblicazione © SERGIO BONELLI EDITORE

ALBI E STORIE

Archivio Albi - Indice

Serie Regolare: tutti gli albi mensili che dal 1986 hanno reso famoso Dylan e appassionato tutti noi al mondo dell'indagatore dell' incubo.

Speciali: albi  con un numero maggiore di pagine, contenenti solitamente un'unica storia. Sono pubblicazioni che esulano dalla serie regolare di Dylan Dog, che la Sergio Bonelli Editore ha deciso di affiancarle negli ultimi anni, con pubblicazioni di storie inedite con cadenza perlopiù annuale. Inizialmente ad essi erano allegati degli albi di formato ridotto, tra cui alcuni con protagonista Groucho, che successivamente l'editore ha sospeso (clicca su Groucho per visualizzarli).

Almanacchi della Paura: oltre a contenere una storia completa e inedita di 92 pagine, includono anche le recensioni cinematografiche e letterarie delle novità riguardanti il genere horror e rubriche inerenti personaggi legati allo stesso genere.

Albi Giganti: formato extra, che racchiude più storie.

Dylan Dog & Martin Mystère: albi fuori serie che hanno come co-protagonista un altro celebre personaggio della scuderia Bonelli.

Maxi: differiscono dagli albi classici solo per una maggiore filiazione e nei quali normalmente sono ricompresi al loro interno più episodi; Si tratta di albi annuali.

Dylan Dog Color Fest: dove le diverse storie, scritte e disegnate da autori noti ed esordienti, sono realizzate interamente a colori e stampate su carta di ottima qualità.

 

 

 

 





     

 

-Chi è Dylan
-Albi & Storie
-Groucho's Area
-Articoli e mostre
-Amici e Nemici
-Dylan e le donne

-Interviste
-Disegnatori
-Sceneggiatori
-Cinema e Letteratura
-Ufo, Fantasmi
-Medium
-Craven Road 7
-Frasi Storiche
-DellaMorte DellAmore
-Rocky Horror Picture Show






Visitors:

-Home
-Contattaci
-Links
-Supportaci
-Il Sito
-Dyd Site Eventi